Anali a Cerea prova a resuscitare il Loreo

Domenica 27 Novembre 2016
(E. Mil.) Il Loreo riparte da Dorino Anali. Tornato alla corte della società biancoazzurra dopo 5 turni di pausa consensuale è il tecnico padovano la prima mossa loredana per far ripartire il motore in panne della squadra ultima posizione in Eccellenza. Una scelta di comune accordo tra mister e società, in attesa dei tre top player annunciati dal dg Massimo Bovolenta.
Oggi pomeriggio il team polesano sarà in trasferta in casa del Cerea. Piccolo Toro, da domenica scorsa con un nuovo mister e fresco di vittoria, 2-1 sul campo dell'Oppeano che ha ritrovato il buonumore dopo tre sconfitte consecutive. Sette giorni fa non è riuscito, invece, a scrollarsi di dosso i panni dell'ultima della classe il Loreo, sconfitto in casa 3-1 dal Bardolino dopo il momentaneo vantaggio di Fiore che aveva illuso il pubblico sugli spalti. Mister Anali per questo appuntamento sarà chiamato dunque a mettere in campo tutta la propria maestria assieme al rinnovato entusiasmo che lo ha fatto ritornare sulla panchina loredana, per provare a tornare da Cerea con qualche punto. Non sarà del gruppo Ivan Secondi fermato un turno dal giudice sportivo, mentre per i veronesi ad essere squalificato per una gara è Stefano Garzon. Loreo un nuovo atto è inziato. La parola d'ordine: punti salvezza.
CLASSIFICA
Ambrosiana e Pozzonovo 24, Clodiense e Belfiorese 22, Piovese 19, Bardolino e Cerea 17, Leodari Vi e Euromarosticense 16, Caldiero Terme 15, Team S. Lucia Golosine 14, Cartigliano 13, Villafranca Vr e Oppeano 8, Thermal Teolo 6, Loreo 4.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci