Abano niente calcoli, Campodarsego largo ai giovani

Domenica 7 Maggio 2017
(p.sp.) Solo l'Abano può migliorare l'attuale quinto posto in chiave play off nel testa a testa con la Virtus Vecomp (di scena a Trieste), verdetti già scritti per le altre formazioni padovane impegnate oggi alle 15 nell'ultima giornata della stagione regolare.
CAMPODARSEGO. Affronta la trasferta con il Tamai che spera nella salvezza diretta. «Il terzo posto è sicuro - sottolinea Cristiano Masitto - ma non faremo solo presenza. Chi gioca dovrà dare il massimo per convincermi in vista dei play off. Partiranno titolari Barison, Menale e Nalesso (classe 1999). Non saranno rischiati i diffidati Aliù, Bedin e Radrezza; squalificato D'Appolonia, infortunati Franceschini, Buson e Pignat.
ABANO. Va a fare visita al Vigasio. Arrivare quarti vorrebbe dire vedersela ai play off con il Campodarsego, quinti con la Triestina. «Non abbiamo fatto mai calcoli durante la stagione e non li faremo neanche in questa occasione - puntualizza Luca Tiozzo». Saranno risparmiati i diffidati (Cuccato, Meneghello, Favero e Pagan) per non correre il rischio di perderli ai play off.
ESTE. Salvezza già in tasca, chiude il campionato a domicilio con l'Union Feltre. Ecco Michele Florindo: «Sarà una passerella finale per salutare e ringraziare tutta la gente che ci ha seguito, e vogliamo farlo con una vittoria».
VIGONTINA SAN PAOLO. La retrocessione è realtà, ma nella trasferta con il Mestre fresco di promozione in Lega Pro punta a congedarsi a testa alta. La partita sarà trasmessa in diretta su Nuvola 61 Supersport. «Dobbiamo onorare fino in fondo il campionato - afferma Vincenzo Italiano - e la diretta tv è uno stimolo in più». Per Italiano è l'ultima partita con la Vigontina San Paolo: «Dopo questa gara le nostre strade si divideranno».

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci