Spinning in piazza per raccogliere fondi

Lunedì 29 Agosto 2016
Maratona di spinning e solidarietà a suon di musica ieri mattina in piazza Vittorio Emanuele.
Undici bike sono state posizionate sul “liston” per un paio d'ore a disposizione di un gruppo di nove persone, che hanno pedalato sotto la direzione dei due istruttori, Michele Girardello e Monia Milani. Questi ultimi hanno simulato un tracciato con percorsi in salita a varie velocità che ha messo alla prova i ciclisti.
Incuriositi dalla manifestazione, alla fine, sono stati molti i passanti che hanno assistito all'evento. Due ore di fatica sotto il sole, ma anche di divertimento. La maratona di spinning è stata anche l'occasione per attivare una raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto. I proventi saranno inviati alla Protezione civile.
L'evento è stato organizzato dalla palestra Life vitality fitness e ha preceduto l'arrivo dei tanti ciclisti che hanno partecipato al raduno sportivo del terzo trofeo Città di Rovigo organizzato dal gruppo ciclistico Tassina, partito dal centro polisportivo del quartiere e arrivato in piazza Vittorio Emanuele dopo un percorso di 58 chilometri in vari comuni limitrofi.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci