Si è abbassato i pantaloni per mostrarsi completamente nudo di fronte a una

Martedì 30 Agosto 2016
Si è abbassato i pantaloni per mostrarsi completamente nudo di fronte a una coppia che stava tranquillamente percorrendo viale Marconi, in prossimità della stazione ferroviaria, proprio l'altra sera, domenica. Disturbata e infastidita dallo show non richiesto, la ragazza, che fortunatamente non era sola ma aveva accanto a sè il fidanzato, ha avuto la prontezza di spirito di impugnare il proprio cellulare e scattare alcune foto dell'uomo che, a quel punto, resosi conto di essere stato scoperto, si è dato alla fuga.
A raccontare la propria disavventura è la stessa giovane donna, Marika, che spiega i dettagli dell'incontro ravvicinato con l'esibizionista, avvenuto verso le 23 nel controviale di fronte ai giardini del Cur. È lì che, mentre camminava insieme al proprio ragazzo, si è accorta della presenza di un uomo, «un signore alto circa 1 metro e 80, occhiali da vista, maglia nera e pantaloni jeans verde-grigio chiaro», che alla vista della coppia si è letteralmente calato le braghe ed ha indugiato in toccamenti delle parti intime.
«Appena ha visto che con il mio telefono ho prontamente fatto varie foto - racconta la ragazza - si è messo ad urlare «no, no, no!», è corso via e si è messo subito in macchina, dandosi alla fuga con la sua Fiat Punto nera».
Anche l'utilitaria dell'esibizionista è stata immortalata negli scatti che documentano il racconto. Pochi istanti dopo è partita anche la chiamata al 113, con la segnalazione di quanto è accaduto. Ma, come spiega ancora la donna che si è trovata di fronte all'esibizione non gradita, «ho pensato che la vicenda dovesse avere anche un'eco mediatica onde evitare spiacevoli avventure. Forse ci si trova davanti ad una persona con problemi mentali psicologici. Quindi è meglio avvisare di stare attente e di non avventurarsi da sole in quel tratto di strada, perché potrebbe essere pericoloso».
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci