Scelti i progetti vincitori del bando per sostenere le idee innovative

Venerdì 26 Maggio 2017
(A.Gar.) La commissione di valutazione del bando CreHo Valore si è riunita per decretare i progetti vincitori che avevano presentato domanda di finanziamento entro il 21 marzo. I rappresentanti di Cassa padana, T2i e Il Raggio verde hanno individuato i progetti più meritevoli tra quelli presentati, vale a dire le pillole video sul personal branding di Emanuele Giacomella e Andrea Verzola, e il progetto di matrimonio 4.0 di Arianna Ceresa, con una innovativa proposta di personalizzazione delle nozze in pieno stile artigianato digitale. Il contributo complessivo di oltre mille euro andrà a realizzare anche attività di formazione, produzione, promozione e consulenza.
Per il 10 settembre, intanto, è stata fissata la scadenza del secondo bando con disponibilità di 1.200 euro, rivolto a ragazzi di età compresa tra i 18 e i 35 anni che vogliano mettere in pratica la propria idea, non necessariamente legata al mondo dell'impresa.
Sede operativa delle attività sarà lo spazio di co-working WakeHub! che ha lanciato lo slogan Diamo credito alle buone idee, riassumendo in toto lo spirito dell'iniziativa che mira ad anticipare fiducia e dare tempo a progetti di interesse che possano prendere il via a tutti gli effetti: una sorta di anticipatore di potenziali start-up da avviare in futuro. Bando completo e informazioni sul sito www.wakehublab.org.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci