Puliamo il mondo: studenti in azione tra piazze e giardini

Domenica 24 Settembre 2017
SAN MARTINO DI VENEZZE
Sono passati solo pochi giorni dalla riapertura delle scuole e torna Puliamo il Mondo organizzata da Legambiente grazie all'instancabile lavoro di oltre 1.000 gruppi di volontari dell'ambiente che organizzano l'iniziativa a livello locale in collaborazione con associazioni, aziende, comitati e amministrazioni locali. Da diversi anni il Comune di San Martino è parte attiva nell'organizzazione della giornata che a coinvolge direttamente le classi quinta delle rimarie e tutte le classi della sSecondaria di rimo grado).
Venerdì prossimo alle 10,40 ci sarà il ritrovo davanti al municipio, in Piazza Aldo Moro, dove il sindaco Vinicio Piasentini aprirà ufficialmente l'iniziativa, subito dopo i ragazzi delle medie, puliranno una area del Capoluogo, compresa tra le Vie Alighieri, Giovanni XXIII, Vallona, del Melo e Piazza Del Frutteto; contemporaneamente verrà pulita anche un'area della frazione di Beverare, i giardini di Via della Libertà.
Durante le operazioni è prevista la presenza degli operatori esterni, dipendenti del Comune e di volontari delle Associazioni del luogo. Previsto per mezzogiorno il ritrovo sempre presso Piazza Aldo Moro, per la conclusione della manifestazione.
GianmariaVisentin

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci