Parco Baden Powell, accuse ed erbacce

Martedì 30 Maggio 2017
(G.Fra.) «Tutte cose false e tendenziose». Cosi l'assessore ai lavori pubblici Federico Simoni liquida, senza tanti giri di parole, le ultime affermazioni del Movimento 5 Stelle e del capogruppo Cristina Caniato sul parco Baden Powell di zona Ca' Cima.
«Qui - continua l'assessore - si vuole screditare semplicemente l'amministrazione comunale. L'area, al pari di altre, viene regolarmente manutentata. Resta fuori solo una piccolissima porzione del parco, dove l'erba è effettivamente alta, nei pressi del campo da volley, la cui manutenzione è affidata ad una società pallavolistica che provvederà a portare a compimento l'operazione nei prossimi giorni».
Per quanto riguarda il bando per la gestione delle strutture sportive, dei campo da calcetto e del bar, Simoni è categorico: «Solo da poche settimane abbiamo un nuovo referente al patrimonio, Federico Lucchin. Presto sarà indetto il bando, è già pronto, e ci sarà un unico gestore per tutta l'area».
«Inutile che l'assessore si arrabbi - la risposta di Caniato.- Le foto riguardano proprio quella parte che interessa l'oggetto del bando di cui abbiamo chiesto informazioni. Di fatto Simoni risponde che il bando non è ancora stato reso pubblico. Quindi ad oggi non esiste».
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci