Papozze e Scardovari, oltre al Cartura, hanno esultato per le vittorie nei recuperi

Sabato 2 Aprile 2016
Papozze e Scardovari, oltre al Cartura, hanno esultato per le vittorie nei recuperi di Prima categoria. Per mettere tutti alla pari, in tutti i campionati, manca soloe Porto Viro-La Rocca della sesta di ritorno di Prima, in programma nella serata del 6 aprile.
Il Papozze ha avuto la meglio del Due Stelle (recupero nona di ritorno) servendo su un piatto d'argento la vittoria del campionato al Porto Viro che ha tre punti in più sulla seconda con una partita in meno. È finita 2-1 per i gialloneri in vantaggio con Marco Ferro al 43' del primo tempo su assist di Masala. Nel recupero della prima frazione il pari di Birolo. Il gol decisivo a metà ripresa di Trombini. I gialloneri sono saliti a 29 punti.
Retrocessa matematicamente la Nuova Audace Bagnolo dopo il ko con il Cartura per 3-2 nel recupero della sesta di ritorno (gol polesani di Maragno e Moretto). Al massimo la squadra di Francesco Verza può arrivare penultima ma il distacco dal quintultimo sarebbe superiore a sette punti.
Retrocesso anche il Crespino Guarda Veneta, uscito sconfitto per 2-1 in casa dallo Scardovari (sesta di ritorno). La squadra di Simone Puozzo è andata in vantaggio con Destro al 15'. Nella ripresa la rimonta dei Pescatori con Corradin e Tosi. A causa di questa sconfitta il Crespino Guarda Veneta può al massimo arrivare penultimo con 7 punti di differenza dal Papozze, quintultimo. Ed è proprio il minimo stabilito dalla Figc per evitare il play out.
CLASSIFICA: Porto Viro 52, Due Stelle e Pontecorr 49, Azzurra Due Carrare 48, Scardovari 47, Tagliolese 46, Cavarzere 45, Castelbaldo Masi 41, Boara Pisani 35, Stroppare e Medio Polesine 32, Papozze 29, La Rocca 27, Cartura 25, Crespino G.V. 10, N.A.Bagnolo 5.
Riccardo Pavanello

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci