Notte Magica con cena in strada e shopping

Sabato 23 Settembre 2017
BORSEA
ROVIGO La Notte Magica di Borsea, dopo il forzato rinvio della scorsa settimana, è pronta a salutare l'estate con la dodicesima edizione dell'appuntamento organizzato, a cadenza semestrale, dall'associazione La Piazza, che riunisce i cinquanta commercianti della frazione rodigina. Visto che anche Borsea Beach, con l'annessa tradizionale griglialonga, quest'anno non si è svolta, il momento è ancora più atteso da tutti, essendo passati diversi mesi dalla serata di fine maggio quando appunto era stata organizzata la Notte Magica in edizione primaverile.
La manifestazione vede coinvolti tra gli organizzatori anche Pro Loco, Confesercenti, Polisportiva Borsea, assessorato comunale agli Eventi di Rovigo e Cna.
L'evento prenderà il via oggi, alle 17, con l'apertura dell'ampio mercato e la rassegna dell'hobbistica in piazza. Tutti i negozi della frazione resteranno aperti fino a mezzanotte. Alle 19.30 è previsto un menù degustazione nei locali di via Savonarola e un simpatico apericena con un ricco buffet. Quindi, spettacoli itineranti e musica in strada. Poi area gioco con gonfiabili, trucca bimbi e giochi di squadra. Angolo della solidarietà e messa alle 18.30. Si prosegue con le varie opzioni di menù offerte dai diversi locali per la cena: Kalle's Bar con 8 euro, Pizzeria All Kiwi 10 euro, Baratto e Bar Ciao 9 euro, Supermarket Crai F.lli Venco 6 euro, Le Carni osteria macelleria 8 euro, Habanero ristorante pizzeria 10 euro.
Il gran finale della Notte Magica è previsto alle 22, con il super concerto delle Foxy Ladies. Le tre sorelle del soul, Federica, Ambra e Sara Baccaglini si esibiranno nella piazza centrale.
M.Sca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci