Lac Ancescao: una realtà utile per Ca' Emo

Martedì 28 Marzo 2017
Tempo di bilanci per il centro Ancescao Lac di Ca Emo. I lavori dell'assemblea sono stati aperti con la presentazione del documento contabile. Tante le cifre prese in esame dai soci a partire proprio dal loro numero, 108 nel 2016 e 124 a tutt'oggi e spazio soprattutto al resoconto delle attività svolte nel corso del 2016 che ha disegnato un quadro positivo dell'associazione. Numerose infatti sono state le iniziative di formazione e di aggregazione nella comunità. Molto apprezzati sono stati gli incontri dedicati al benessere psicofisico della persona, sui rischi dell'abuso di alcool, sulla ludopatia e sulle truffe. «Sono soddisfatto di questo bilancio - ha affermato Armando Bregolin, presidente Lac, -. Conferma la qualità del nostro impegno a favore di tutta la cittadinanza. Le iniziative messe in campo dimostrano come la nostra associazione di promozione sociale sia una realtà viva e propositiva, grazie alla grande disponibilità dei soci».
All'assemblea ha portato il saluto in diretta telefonica l'assessore Patrizia Osti mentre Fabiano Paio, consigliere delegato del sindaco per la frazione e socio del Lac ha concluso: «Il bilancio approvato attesta quanto l'associazione sia cresciuta nella dimensione del fare attraverso le attività che di fatto concretizzano la sua identità: la solidarietà e la promozione sociale».
La giornata è continuata con il pranzo sociale durante il quale i soci hanno potuto trascorrere un pomeriggio in compagnia ed in allegria.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci