L'animazione non smette di pagaiare

Giovedì 28 Luglio 2016
(M.Sca.) Slitta al 28 settembre la causa civile che vede opposti Aaprodo srl, gestore del porticciolo turistico all'Interporto, e il Gruppo Canoe Polesine.
Dopo la serrattura sostituita dai primi agli uffici e il lucchetto messo all'ingresso della struttura, la Aapprodo di Massimo Zanirato ha allentato la presa, aprendo le porte al Gcp.
Le due parti si sono accordate come segue: il gestore ridarà le chiavi di accesso alla struttura al sodalizio canoistico, le canoe firmeranno un documento nel quale si assumono la responsabilità di rischio. Intanto è ripresa l'animazioni estiva: ieri in acqua i ragazzi di Pettorazza. Oggi sarà il turno di Boara Pisani. Centinaia i giovani coinvolti da giugno sotto la guida degli istruttori del Gcp, coadiuvati da numerosi canoisti.
Dopo una breve spiegazione delle attività proposte e alcune indicazioni sulla sicurezza, i giovani vengono accompagnati sia con canoe multiple (dragon boat e canadese) che sulle singole turistiche e da canoa-polo. Le attività si svolgono fino all'ora di pranzo. Coordina i gruppi la campionessa italiana e allenatrice di canoa Francesca Zanirato.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci