Il nuovo Pd punta a riaprire tutti i circoli

Venerdì 23 Giugno 2017
Il nuovo Pd punta a riaprire tutti i circoli
(M.Sca.) In vista del referendum sull'autonomia del Veneto del 22 ottobre, il Pd polesano si è dato appuntamento per domani alle 18.30 a Pontecchio, nella sede del circolo del Partito Democratico di corso Gramsci 161, in occasione dell'incontro Idee a confronto. Dopo i saluti iniziali del sindaco Simone Ghirotto ci saranno gli interventi dei deputati Dem, Diego Crivellari e Simonetta Rubinato, del consigliere regionale Graziano Azzalin e del segretario provinciale della Cigl, Fulvio Dal Zio.
E' stato inoltre reso noto il calendario delle Feste de l'Unità: 4-16 agosto a Canaro, 27 luglio-16 agosto Crespino, 10-21 agosto Stienta, 11-15 agosto Pincara, 7-17 Ariano. Ancora da definire le date per Lendinara, Santa Maria Maddalena e Borsea.
«Abbiamo avuto un successo oltre le attese per il primo incontro, svoltosi a Gaiba, al quale hanno presenziato 150 persone - afferma il segretario provinciale, Giuseppe Traniello Gradassi - Sabato alle 10.30 verrà riaperta la sede di Scardovari, alla presenza del segretario di circolo Vilfrido Siviero, di Crivellari e Azzalin. E' il secondo circolo del Pd, dopo quello di Piove di Sacco, ad essere aperto sotto la nuova gestione regionale. In tutto in Polesine abbiamo una sessantina di circoli, anche se solo una decina solo operativi tutti i giorni. Si sta tentando di riaprire tutti quelli chiusi, a partire da Melara. Abbiamo 2.300 tesserati». Il sindaco di Pontecchio, Ghirotto ha sottolineato che è importante tornare a far politica nei circoli.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci