Il gran cuore di San Bortolo

Mercoledì 31 Agosto 2016 di Spettacolo di cabaret dei "Tanto par ridare" in beneficenza
Con il grandioso spettacolo di cabaret proposto dai "Tanto Par Ridare Show" si è conclusa domenica sera la 172. edizione della sagra di San Bortolo, che ha richiamato oltre un migliaio di persone in piazza San Bartolomeo. Ancora una volta i quattro "moschettieri della risata" Massimo Brancalio, Marco Cervati, Luca Lazzarini e Beppe Canto, non solo hanno dato prova della loro abilità di comici datata oramai 25 anni, ma soprattutto hanno confermato tutta la loro generosità. Hanno infatti devoluto 2mila euro al Comune di Amatrice, spedendo un bonifico nel pomeriggio di domenica.
«Ho preso contatti con la Croce rossa provinciale di Rieti e poi con il sindaco di Amatrice, al quale abbiamo deciso di donare subito i soldi. Sul palco sono salite Avis e Croce Rossa Rovigo, assieme alle Posse Rossoblù» racconta Beppe Canto, "voce" dei Tanto par ridare (Tpr). Piazza San Bartolomeo era gremita in ogni settore, sia in piedi che sulle sedie, per assistere allo spettacolo tanto atteso del Tpr, organizzato in collaborazione con l'Avis comunale di Rovigo.
Il momento clou si è avuto con l'estrazione della lotteria. Questi i numeri vincenti, abbinati ai premi in palio: 1) 3449 - primo soggiorno per due persone in resort con spa in Toscana per sette giorni (mezza pensione con pacchetto notti di benessere); 2) 7326 - smart Tv Lg 40" full Hd A più WiFi; 3) 9630 - buoni acquisto; 4) 5649 - abbonamento al campionato di Eccellenza di Rugby per vedere tutte le partite della Femi Cz Rugby Rovigo Delta; 3047 - buoni acquisto; 6) 2432 - smart cam Hd Wifi (inclusa tessera Mediaset Premium); 7) 0936 - Samsung Soundbar Hw J250; 8) 9627 - buoni acquisto.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci