(g.f.) «Al momento la figura del comandante della Polizia locale Pierantonio

Sabato 27 Agosto 2016
(g.f.) «Al momento la figura del comandante della Polizia locale Pierantonio Moretto non è in discussione. Vero è che siamo in attesa dell'arrivo del nuovo segretario generale e quando si sarà insediato, come giunta, valuteremo diverse criticità che ci sono all'interno degli uffici. Penso che per risolverle si debba arrivare anche ad una rivoluzione all'interno degli uffici». Il sindaco Massimo Barbujani è categorico sulla figura di Pierantonio Moretto, nonostante si intensifichino le voci di un mandato del comandante agli sgoccioli entro fine anno su proposta di alcuni poteri forti della politica adriese.
«Il sindaco sono io - ribadisce a chiare lettere Barbujani -. Moretto gode della mia fiducia. Se in futuro, a causa di pensionamenti all'interno di altre realtà, ma se ne parlerà eventualmente tra un anno, si liberassero altri posti di comando nei Comuni della Provincia e Moretto volesse avvicinarsi a casa non ho la sfera di cristallo per dire che resterà qui per sempre».
L'impressione che se ne ricava è che all'interno del centrodestra sulla figura del comandante ci sia diversità di vedute ed il fatto che il sindaco abbia sottolineato che la fascia tricolore la indossa lui rappresenta un segnale ben chiaro. A chiudere Barbujani fa anche uso di un sano humor. «Moretto è in borghese perchè ha un solo cambio di divisa estiva. Non è facile trovare un'uniforme per un comandante di quella stazza».

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci