È stata picchiata con violenza dai due malviventi che ieri mattina sono entrati

Mercoledì 31 Agosto 2016
È stata picchiata con violenza dai due malviventi che ieri mattina sono entrati all'interno della sua agenzia immobiliare, in centro a Verona, per derubarla e che sono riusciti a fuggire con un bottino di circa 200 euro in contanti.
Vittima della brutale rapina la rodigina Stefania Viaro, titolare dell'Agenzia Giove, in Interrato dell'Acqua Morta a Verona, che dopo la brutale aggressione è stata ricoverata in ospedale per accertamenti sugli effetti dei pugni in faccia che i due uomini, uno dei quali con il volto coperto da un passamontagna, le hanno sferrato dopo che aveva tentato di opporsi al furto della propria borsa.
Attimi concitati per la titolare dell'agenzia immobiliare e un epilogo amarissimo, non solo per i soldi rubati quanto anche per lo choc di un'aggressione così inaspettata e violenta. Il tutto, fra l'altro, è avvenuto in piena mattina, verso le 9.30, in una zona centrale del capoluogo scaligero, a dimostrazione del senso di impunità dei due uomini.
A soccorrere la donna è stata la commessa di un negozio vicino all'agenzia immobiliare "Giove" di cui è titolare la rodigina, richiamata dal trambusto. Subito sono partite le chiamate al 118 e al 113. La polizia è immediatamente arrivata sul posto ed ha subito avviato un'accurata attività d'indagine per cercare di venire a capo il prima possibile di un fatto decisamente sconcertante.
I rapinatori sono riusciti a far perdere le proprie tracce, ma nel corso dei primi accertamenti, in una via poco distante sono stati ritrovati alcuni indumenti indossati dai due malviventi, passamontagna compreso, oltre alla borsa della donna, dalla quale era stato prelevato il portafoglio.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci