Donne insieme per mostrare il loro coraggio

Venerdì 26 Maggio 2017
(M.Sca.) Le Acli provinciali organizzano Il coraggio delle donne, in collaborazione con La Fionda di Davide, nell'ambito del progetto Oltre i confini: ci sono io, rivolto alla cittadinanza femminile. Il progetto si svilupperà in un unico incontro, previsto per domenica alle 9.45 nella sede di viale della Pace 67. Sono nonne, madri, figlie, principesse guerriere il cui scudo è la forza, e l'armatura è l'atteggiamento. Donne decise, donne libere, donne coraggiose. La loro grandezza non sta solo nell'atteggiamento di guerriera, ma nella capacità di risorgere e rialzarsi. Perché se c'è una cosa che sanno fare, è quella di tirar fuori tutta la forza per non arrendersi e andare avanti.
Sarà una mattinata interamente dedicata all'espressione del proprio coraggio interiore, attraverso momenti di condivisione e di confronto. Le partecipanti dovranno condividere un'esperienza, una frase, un libro, un oggetto. Portare cioè ciò che per loro rappresenta la tematica e condividerla, se vorranno, con tutte le presenti. Si richiedono vestiti comodi, un cuscino, un tappetino e una coperta. L'iscrizione è obbligatoria entro oggi. I posti sono limitati, l'entrata è gratuita. Durante l'incontro sarà organizzato anche un break equosolidale, offerto dalla Fionda di Davide.
Per informazioni e iscrizioni è possibile inviare una e-mail a coodonneaclirovigo@gmail.com, telefonare al 3668749811 (dalle 15 alle 17), oppure anche tramite www.facebook.com/coodonne.aclirovigo e http://instagram.com/coodonneaclirovigo.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci