VIA AMENDOLA Riparato il vecchio ponte, la strada torna alla normalità

Martedì 18 Luglio 2017
VIA AMENDOLA Riparato il vecchio ponte, la strada torna alla normalità
(A.Luc.) Torna alla normalità il traffico su via Amendola. Da quasi tre settimane il ponte sulla pista ciclabile tra San Pio X e Roverdicrè è rimasto chiuso al traffico. Tornano a tirare un sospiro di sollievo anche gli esercenti della zona, che proprio durante gli ultimi giorni avevano espresso tutto il loro sconforto per la situazione venutasi a creare con la deviazione del traffico.
Uno dei due giunti che sostengono il ponte, dopo i moltissimi anni dalla sua realizzazione, ha cominciato a cedere creando una vistosa buca sulla corsia in direzione Rovigo. Sin da quando è stata segnalata agli uffici di Palazzo Nodari, il traffico sulla direttrice verso Lendinara è stato bloccato e dirottato sulle strade limitrofe. L'assessore Antonio Saccardin, dopo avere sentito i tecnici, aveva avvisato dell'importanza dell'intervento e infatti ci sono voluti parecchi giorni per la messa in sicurezza e la riparazione del vecchio manufatto.
L'operazione è costata al Comune quasi 16 mila euro. Ora i residenti e i commercianti possono tornare alla loro vita tradizionale, con il ripristino della viabilità ordinaria e l'eliminazione della strozzatura di via Amendola che nei primi giorni di cantiere tante proteste aveva suscitato tra gli automobilisti.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci