ROMA - Ecco come è cambiata la manovra-bis dopo il passaggio in commissione

Martedì 30 Maggio 2017
ROMA - Ecco come è cambiata la manovra-bis dopo il passaggio in commissione Bilancio alla Camera.
NUOVI VOUCHER - Arrivano i Libretti famiglia e il contratto di prestazione occasionale riservato alle microimprese sotto i 5 dipendenti. Il tetto è fissato a 5.000 euro per lavoratore e per datore di lavoro.
WEB TAX TRANSITORIA - Le imprese attive sul web con oltre 1 miliardo di fatturato potranno stringere accordi preventivi con l'Agenzia delle Entrate ed evitare così inchieste della magistratura.
PORTALI ONLINE - I portali di affitti online come Booking.com e Airbnb dovranno nominare un rappresentante fiscale in modo da poter agire da sostituti di imposta e richiedere la cedolare secca a nome del fisco. Le case private sono equiparate agli hotel e dovranno riscuotere quindi la tassa di soggiorno.
1 E 2 CENTESIMI - Le monetine di rame scompariranno dal primo gennaio 2018. Se si paga in contanti è previsto un meccanismo di arrotondamento al multiplo di 5 più vicino.
A SCUOLA SBARCA IL CIBO BIO - Nelle scuole saranno introdotte le mense biologiche certificate con l'obiettivo di promuovere e diffondere l'utilizzo di prodotti bio.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci