«Proroga al 31 luglio, cercheremo di capire»

Martedì 18 Luglio 2017
(L.M.) Ieri poco prima di mezzogiorno al Centro Anziani di via Coletti è arrivata, contattata dai soci, anche l'assessore al Sociale Marta Nalin (nella foto) accompagnata dall'assessore al Decentramento Francesca Benciolini. «Sono andata insieme all'assessore Benciolini ed abbiamo raccolto le informazioni del caso, è stato comunque un incontro informale ha spiegato Nalin Abbiamo inoltre chiesto ai soci di inviarci tutta la documentazione relativa al centro e alla vicenda. Inoltre abbiamo contattato le Acli e ottenuto una proroga della chiusura fino al prossimo 31 luglio».
I soci del Centro Sociale Anziani del Portello hanno quindi, per ora, scongiurato la chiusura di quello che ritengono un punto di aggregazione ed un servizio fondamentale per il quartiere. «Fino al 31 luglio abbiamo il tempo per studiare la situazione e capire cosa è accaduto per arrivare a decretare la chiusura del centro conclude l'assessore al Sociale In seguito fisseremo un incontro ufficiale con le Acli per discutere del futuro del Centro. Inoltre abbiamo deciso di incontrare nuovamente, questa volta in modo formale, il presidente ed il vicepresidente del Centro Sociale del Portello».
«Da parte nostra, considerata la chiusura posticipata al 31 luglio, abbiamo chiesto di restare affiliati alle Acli fino a quella data ha aggiunto uno dei soci giovani del Centro In questo periodo abbiamo il tempo di cercare un'altra associazione alla quale affiliarci. Ci siamo dati subito da fare per fissare degli incontri in modo da scongiurare la chiusura».

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci