MIRANO - Scontro tra due automobili a Campocroce: una sbanda e finisce contro un

Lunedì 29 Maggio 2017
MIRANO - Scontro tra due automobili a Campocroce: una sbanda e finisce contro un albero. L'altra, colpita dalla prima, si becca una bella botta tanto che solo l'intervento dei vigili del fuoco riesce ad aver ragione delle lamiere che avevano intrappolato l'occupante.
È accaduto alle 19.45 circa in via Braguolo, in prossimità con un incrocio, a pochi metri dal confine amministrativo con Santa Maria di Sala. La ricostruzione della dinamica sembra abbastanza chiara, con una Volvo V 80 uscita da via Pianiga senza rispettare lo stop, colpendo una Fiat Marengo che transitava proprio in quell'istante. Il conducente della Volvo, un cinquantenne che portava in auto tre passeggeri, sembra essersi accorto in ritardo dello stop e, dopo l'impatto la sua automobile è finita contro un albero che si trovava sul ciglio di un fossato, abbattendo anche il cartello di indicazione della via.
Sul posto sono arrivati i carabinieri di Mirano, due ambulanze del Suem e una squadra di vigili del fuoco, che ha dovuto faticare per estrarre l'uomo incastrato nella Fiat, un gommista di Camponogara. Quest'ultimo, dolorante a una spalla, è stato portato in ospedale a Mirano per accertamenti e così ha fatto un'altra ambulanza che ha portato al pronto soccorso una giovane donna in carrozzina che si trovava a bordo della Volvo.
Nicola De Rossi
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci