Viabilità provvisoria con strade chiuse rotonde e sensi unici

Giovedì 8 Dicembre 2016
PORDENONE - (l.z.) Cambia la viabilità nell'area del parcheggio di via Montereale, in vista della chiusura dello stesso e dell'attivazione di quello provvisorio, nello spazio ricavato nella zona dei magazzini comunali.
Le modifiche istituite con un'ordinanza prevedono, a partire da ieri e fino al 31 dicembre: rotatoria all'intersezione fra via Ungaresca e vial Rotto; senso unico in via Ungaresca, nel tratto che va dall'intersezione con vial Rotto a quella con via Montereale. Chi arriva in via Montereale, all'intersezione con via Ungaresca, dalla rotatoria che insiste sulla statale 13 potrà solamente proseguire diritto o svoltare a destra, mentre per chi arriva dal centro le opzioni sono quelle di svoltare a sinistra oppure proseguire diritto verso la Pontebbana. Senso unico di circolazione anche in via Vial Turco, nel tratto che va da viale Venezia a via Ungaresca, con precedenza in quest'ultima intersezione.
L'ordinanza firmata dal comandante facente funzioni della Polizia locale Danilo Dei Cas prevede poi l'apertura del parcheggio in parte dell'area dei magazzini comunali in vial Rotto, sosta a tempo indeterminato e gratuita per autoveicoli, biciclette e motocicli in spazi a spina e a pettine, con dieci stalli riservati a persone con disabilità.
Il parcheggio provvisorio è però dotato di circa duecento posti-auto, meno della metà dunque di quello che si andrà a chiudere. Le conseguenze sulla viabilità, dunque, ricadranno anche su tutte le strade secondarie, dove in molti andranno a cercare parcheggio.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci