VIA MONTEREALE
Al via corso di approccio al giapponese
Inizierà domani

Martedì 10 Gennaio 2017
VIA MONTEREALE
Al via corso di approccio al giapponese
Inizierà domani e durerà fino al primo marzo, il nuovo corso di lingua giapponese organizzato dall'Associazione Via Montereale. Otto le lezioni, di un'ora l'una, dalle 18.30 alle 19.30, nella sala superiore della filiale della Bcc Pordenonese di via Beato Odorico, a Pordenone. Info: www.viamontereale.org o tel. 0434.363255.
TERZA ETÀ
Nuovi corsi su opera e filosofia all'Ute
Nuovi corsi al via all'Ute di Pordenone (Casa Zanussi). Prenderanno il via, oggi, alle 15.30, Misera, vaneggia, a cura di Roberto Cozzarin, divulgatore musicale. Si parlerà Degli alterati sensi, introducendo il tema della pazzia che, tra fine Settecento e la prima parte dell'Ottocento, è un tema che coinvolge diverse eroine, che, in scena, perdono il lume della ragione. Domani inizia il corso di filosofia di Sergio Chiarotto su Il sacro, mistero tremendo e affascinante.
BIBLIOTECHE
Facciamo che..., libri, storie e bagagli a mano
Continuano gli appuntamenti di Storie da sfogliare, rassegna organizzata dal Sistema delle Biblioteche della Montagna Pordenonese che propone a grandi e piccoli di entrare nel mondo dei libri e delle letture. Oggi, nella Biblioteca di Polcenigo, l'associazione Damatrà presenterà Facciamo che ero.../libri e storie e altri bagagli a mano.
LETTURE IN BIBLIOTECA
Fiabe per bambini fino a sei anni e genitori
Riprendono oggi gli appuntamenti con le fiabe in Biblioteca a Pordenone, dalle 16 alle 17, per i bambini da 0 a 6 anni e i loro genitori, con le lettrici Rita Rizzon e Giovanna Gerardi, volontarie del Progetto Matilda mi racconti una storia?, curato da Daniela Dose.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci