Venti posti per i bravissimi

Lunedì 25 Luglio 2016
UDINE - Ci sono venti posti disponibili quest'anno per la Scuola Superiore dell'Università di Udine, istituto che integra i normali corsi universitari con corsi interni - sia di approfondimento disciplinare, sia di carattere culturale e interdisciplinare -, corsi di lingue, attività di laboratorio e seminari.
I Bravissimi che ce la faranno saranno esonerati dal pagamento delle tasse universitarie, ad esclusione della quota dell'Ardiss, e beneficeranno di vitto e alloggio gratuiti per tutto il periodo dell'attività accademica.
Bando e informazioni sono disponibili sul sito della Scuola Superiore http://scuolasuperiore.uniud.it. L'iscrizione al concorso di ammissione deve essere effettuata entro le 23 di giovedì 1 settembre, connettendosi al sito della Scuola, alla voce “iscriviti al concorso”.
L'esame di ammissione a ciascuna classe prevede una prova articolata in due elaborati scritti, superati i quali si è ammessi alla prova orale. Le prove sono diversificate per la classe umanistica, per la classe scientifico-economica e per i due posti riservati al corso di laurea in Medicina e chirurgia. Si svolgeranno: per la classe umanistica il 6 e 7 settembre; per la classe scientifico-economia il 15 e 16 settembre; per i candidati per medicina, il 17 e 18 ottobre.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci