Si getta dal furgone in corsa, grave

Lunedì 23 Gennaio 2017
Si getta dal furgone in corsa, grave
PORDENONE - Disposto a tutto pur di dimostrarle il suo amore, anche a rischiare la vita buttandosi da un furgone in corsa. È successo ieri notte alla periferia di Pordenone, in via Pranovo, poco distante dalla Sme. Il protagonista dell'atto dimostrativo è un ventottenne pordenonese.
A dare l'allarme è stata la fidanzata. Verso le 3 ha chiamato disperata la sala operativa del 118 di Pordenone chiedendo l'invio di un'ambulanza. Il giovane sembrava in condizioni gravissime. Cadendo dal mezzo ha sbattuto la testa sull'asfalto procurandosi un trauma cranico e una sospetta frattura della base cranica. Trasportato d'urgenza al Santa Maria degli Angeli, è stato sottoposto alle prime urgenti cure e poco dopo è stato accolto in Rianimazione. Il trauma cranico subìto sarebbe commotivo, ma non ci sarebbero implicazioni di tipo neurochirurgico. Il giovane è stato sedato e intubato: i medici si sono riservati la prognosi.
È stato lo stesso personale sanitario dell'emergenza dell'ospedale cittadino, vista la dinamica dell'incidente, a contattare il 113. Anche alla Polizia la fidanzata del ventottenne ha spiegato che stavano percorrendo via Pranovo (nella zona retrostante il centro commerciale Meduna) a bordo di un furgone. Lei era alla guida. La coppia ha avuto una discussione. Improvvisamente il giovane avrebbe sganciato la cintura, spalancato la portiera e si sarebbe lanciato fuori dal mezzo per dimostrare alla ragazza che l'ama e non può stare senza di lei. La fidanzata ha bloccato il furgone, prestato soccorso e chiamato immediatamente il 118.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci