SACILE
Graduatorie al Nido
(m.s.) Il Comitato di gestione dell'Asilo Nido

Giovedì 25 Maggio 2017
SACILE
Graduatorie al Nido
(m.s.) Il Comitato di gestione dell'Asilo Nido comunale Arcobaleno Nicholas Greee, si riunisce il 1° giugno, alle 18, in Municipio, presieduto dall'assessore all'istruzione Carlo Spagnol. All'ordine del giorno la nomina del presidente, l'approvazione delle graduatorie delle domande di ammissione al servizio e il calendario delle chiusure.
SACILE
Piano emergenza
(m.s.) Oggi, alle 20.45, al Centro ricreativo di San Giovanni di Livenza, l'Amministrazione, con la collaborazione del Gruppo comunale di Protezione civile, incontrerà la popolazione della frazione per illustrare il Piano di emergenza comunale.
SACILE
Raccolta abiti
(m.s.) La Caritas sacilese ringrazia le persone che hanno collaborato alla raccolta di indumenti usati. Il ricavato permetterà di sostenere alcune attività a favore di persone bisognose. Il Centro, nella sede di Vistorta, raccoglie tutto l'anno indumenti in buono stato, lavati e stirati per bambini e ragazzi da 0 a 14 anni. Per la consegna telefonare al 331.8862080.
BRUGNERA
Laboratorio legno
(m.s.) L'associazione culturale Attivamente e la Biblioteca comunale, organizzano Gicoimparo con il legno, laboratorio per bambini dai 7 agli 11 anni che si terrà, il 7 giugno prossimo, nei locali della Biblioteca, in via Fermi, dalle 17 alle 18.30 . È obbligatoria la prenotazione, dato che i posti sono limitati.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci