SACILE
Cinema muto
(m.s.) Sarà Sacile a tenere a battesimo la 36ª

Mercoledì 13 Settembre 2017
SACILE
Cinema muto
(m.s.) Sarà Sacile a tenere a battesimo la 36ª edizione de Le Giornate del Cinema Muto con la proiezione di The Wind con laccompagnamento musicale dal vivo della Zerorchestra affiancata dallaccademia darchi Arrigoni. Si tratta di una pellicola diretta da Victor Sjostrom e interpretata da Lillian Gish. Lo spettacolo avrà luogo il 29 settembre alle 20.45 al teatro Zancanaro. Ingresso libero.
SACILE
Sosta all'Ortazza
(m.s.) Automobilisti attenti: fino a venerdì dalle 8 alle 20 non si potrà parcheggiare su tutte le aree di sosta del parcheggio Ortazza. Lo ha disposto un'ordinanza della Polizia comunale al fine di consentire lo svolgimento dell'evento a Palazzo Ragazzoni, patrocinato dall'Amministrazione comunale.
SACILE
Incontri
(m.s.) Si terrà domani alle 20.30 in sala Paolo Brugnacca in piazzetta Romagnoli il primo degli incontri tenuti da Giuseppe Cesco, in preparazione alla mostra di Vicenza su La vita e le opere di Van Gogh. A seguire altri 4 incontri, quindi il 5 novembre avrà luogo la visita guidata alla mostra.
SACILE
Circo in piazza
(m.s.) Ritornano sabato e domenica dalle 16 in piazza del Popolo gli eventi per bambini e famiglie con spettacoli circensi, musica, acrobati, burattini e marionette.
CORDIGNANO
Evento benefico
(m.s.) Organizzato dall'associazione Ballet Studio, dal gruppo teatrale Fiabeggiando e da Concept Store, avrà luogo l'8 ottobre alle 17, al teatro Francesconi di Cordignano, Emozioni, uno spettacolo il cui ricavato sarà devoluto all'area giovani del Cro di Aviano.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci