Rappresenta quasi 900 piccole e grandi società

Martedì 30 Maggio 2017
PORDENONE - Nonostante la grande crisi economica che ha colpito il manifatturiero nel territorio e la crisi di rappresentanza (in genere le associazioni sindacali e di categoria riscuotono meno successo che in passato) Unindustria Pordenone ha raccolto - negli ultimi due anni - l'adesione di oltre novanta nuove aziende. Un numero che fa salire a quasi novecento il numero di imprese associate alla rete territoriale di Confindustria.
«Unindustria - è stato ribadito ieri durante la manifestazione Welcome day - registra un ottimo risultato in ordine al numero di nuove adesioni al sistema confindustriale nonostante gli assestamenti del sistema economico produttivo che interessano ancora, seppur in misura minore rispetto al passato, il territorio».
L'evento, giunto alla sua sesta edizione, ha l'obiettivo di avvicinare i nuovi associati al sistema confindustriale sì da favorire la reciproca conoscenza tra gli imprenditori, stimolare occasioni di collaborazione future, raccogliere idee e proposte per il miglioramento e la modernizzazione del sistema associativo.
A esprimere grande soddisfazione per come stanno andando le cose nell'associazione è stato il presidente degli Industriali Michelangelo Agrusti. La celebrazione della giornata del benvenuto è poi proseguita con le testimonianze di imprese che sono intervenute sul tema del valore di essere associati. Infine, ciascun presidente delle diverse sezioni merceologiche ha accolto le nuove imprese associate.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci