Maxi-lite per l'uso di una cantina: botte da orbi e feriti

Venerdì 1 Luglio 2016
UDINE - (EV) Il contestato utilizzo di una cantina è all'origine di una violenta rissa scoppiata tra cittadini stranieri in un condominio di viale Palmanova. Erano quasi le 22 quando alla centrale operativa del 113 è arrivata una chiamata di una donna che chiedeva aiuto. La Polizia, giunta sul posto con una pattuglia delle Volanti, si è trovata di fronte a un cittadino albanese, 44 anni, e la moglie, 40, oltre a un cittadino ucraino di 40 anni, senza fissa dimora in Italia. La donna lamentava di essere stata colpita al volto da quest'ultimo quando, trovatosi il parcheggio occupato, aveva cercato di chiamare la polizia. Lui protestava invece per essersi visto chiudere la cantina di un connazionale di cui era ospite da qualche giorno.
Gli animi non si sono placati neppure davanti ai poliziotti e ai carabinieri inviati per rinforzo. Anzi, sul posto sono giunti poi anche due giovani, uno dei quali ha anche sferrato un calcio al volto all'ucraino, facendolo finire in ospedale, ricoverato in clinica maxillo-facciale con sospetta frattura del naso. Nel tentativo di dividere le parti anche un poliziotto è rimasto ferito con un colpo alla schiena.
Nei confronti delle parti coinvolte sono scattate, a vario titolo, le indagini per rissa, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Nei guai è finita anche un'altra cittadina albanese, 27 anni, che ha rifiutato di dare indicazioni alla Polizia sull'identità del giovane dileguatosi.(((viottoe)))

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci