Luci spente in piazza Protetta dal buio torna la banda delle slot

Lunedì 24 Aprile 2017
AZZANO DECIMO - Furto con scasso, nella notte tra sabato e ieri, ai danni del bar Nero a Metà in piazza Libertà, dalla parte opposta il giardino pubblico. I ladri hanno agito quando l'illuminazione pubblica viene spenta e, protetti dal buio, hanno forzato la porta d'ingresso e, una volta all'interno, si sono diretti a colpo sicuro verso le tre slot machine. Ancora da quantificare l'ammontare del denaro rubato e, considerando tra infissi e soldi, e, si stima che il danno complessivamente sia importante. I proprietari del locale sono stati avvertiti dall'accaduto durante la notte dai Carabinieri di Pordenone che, giunti sul posto, hanno eseguito i rilievi del caso e avviato le indagini.
Si tratta dell'ennesimo furto commesso di notte, proprio quando le luci pubbliche sono spente come deciso dall'amministrazione comunale nell'ambito di una politica del risparmio. E quando le luci non funzionano dalle 3 alle 5, anche le telecamere installate in piazza non possono essere attivate, rendendo così impossibile risalire agli autori del furto.
Il furto in piazza segna il ritorno della banda delle slot machine ad Azzano, a distanza di qualche anno, quando i colpi erano stati messi a segno in diversi locali pubblici del centro.
Mirella Piccin
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci