Libri di scuola, itinerari e Zerorchestra al Verdi

Lunedì 24 Luglio 2017
Libri di scuola, itinerari e Zerorchestra al Verdi
PORDENONE - Estate in Città solidale con il Cerca Libro, il mercatino del libro di testo usato per studenti delle scuole superiori. Oggi e domani, dalle 17 alle 19, in Biblioteca si terrà l'iniziativa promossa da Associazione il nostro pane quotidiano. Gli studenti potranno comprare e vendere liberamente i libri di testo usati e avranno a disposizione tavoli, un servizio di informazioni e di sicurezza.
Secondo appuntamento al Parco dei Salici in via Brusafiera con gli incontri a cura di Biblioteca dell'Immagine. Oggi, alle 18.30, Macri Puricelli (nella foto) parlerà di Una bellezza bestiale presentata da Paola Tantulli. Puricelli è giornalista per quotidiani e web, autrice di diversi libri. Con la Biblioteca dell'Immagine ha pubblicato Di bestiale bellezza. Itinerari fra sassi, animali e acque di un Veneto ritrovato.
Ultimo appuntamento con Estate a Teatro alle 20.45, nel Teatro Verdi di Pordenone, dove sarà riproposto il felice binomio musica e cinema. L'omaggio ai film d'autore proseguirà con un'importante collaborazione fra il Teatro e Cinemazero, nel caso specifico con Zerorchestra. Sotto la direzione di Günter Buchwald, che ha composto la nuova partitura, la Zerorochestra musicherà, accompagnata dall'Accademia d'Archi Arrigoni, The Wind, diretto dal grande regista svedese Viktor Sjöströmpiù.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci