L'altra notte nel trevisano

Domenica 11 Dicembre 2016
L'altra notte nel trevisano
PORDENONE - Ha tentato di disfarsi di quel piccolo involucro gettandolo dal finestrino. Ma la sua mossa non è sfuggita ai carabinieri di San Biagio di Callalta (Tv) che, una volta recuperato l'oggetto, hanno appurato che si trattava di un sacchettino contenete cinquanta grammi di cocaina. In carcere è finito un ventisettenne albanese con numerosi precedenti di polizia, residente a Pordenone, ma domiciliato in un appartamento della stessa cittadina veneta.
L'arresto è avvenuto all'una e trenta della scorsa notte in via Giacomini di Cavriè, dove la pattuglia dei carabinieri ha fermato per un controllo una Opel Corsa condotta da una quarantenne di origine ungherese, residente in provincia di Vicenza. Accanto a lei c'era A.R., il ventisettenne albanese il quale, alla vista degli uomini dell'Arma, ha aperto il finestrino per gettare fuori un sacchettino di cellophane.
I carabinieri si sono accorti di quello che stava facendo e, subito dopo aver bloccato l'automobile, sono riusciti a recuperare l'involucro al cui interno hanno trovato cinquanta grammi di cocaina.
Il ragazzo si è subito assunto la paternità del gesto e d è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti. la conducente, dopo una rapida verifica, è risultata estranea ai fatti ed è stata subito rilasciata.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci