FIDAPA
Al cinema con le amiche
Oggi alle 17.30, all'Hotel Santin, è in

Martedì 24 Gennaio 2017
FIDAPA
Al cinema con le amiche
Oggi alle 17.30, all'Hotel Santin, è in programma Cinema e pop corn, con i film scelti dalla socia della Federazione donne impegnate nelle professioni e negli affari, Lucia Zanin. Verrà proposto il film Via dall'incubo, su violenza e maltrattamenti di genere.
GIORNO DELLA MEMORIA
Il genocidio del popolo armeno
Venerdì alle 20.30, nella sala del Teatro comunale di Polcenigo, presentazione del libro Mayrig e conferenza sul genocidio del popolo armeno, a cura di Santa Letizia Leonardi, organizzate dal Comune.
MUSICA
Le canzoni di Mina cantate da Lorena Favot
Venerdì alle 20.45, a Villa Frova, di Fiaschetti di Caneva, spettacolo musicale Mina project con Lorena Favot, voce e Rudy Fantin, alle tastiere.
STORIA DEL TEATRO
La grande tradizione della commedia musicale
Nella Sala consiliare al Centro Moro di Cordenons, oggi alle 16, per l'Università della terza età, incontro su La grande tradizione della commedia musicale italiana, a cura del regista Fabio Scaramucci.
ZOPPOLA
Fiamme nell'azienda di pulitura
Ieri alle 19.30 il surriscaldamento di una piastra ha prodotto un principio d'incendio alla Metallux di via Agarinis 19, azienda di pulitura e lucidatura dei metalli. Il pronto intervento dei Vigili del fuoco ha permesso di domare velocemente le fiamme.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci