ESTATE IN CITTÀ
Manga, biodiversità e Papu
Oggi, alle 16, nella

Lunedì 17 Luglio 2017
ESTATE IN CITTÀ
Manga, biodiversità e Papu
Oggi, alle 16, nella Biblioteca civica di piazza XX Settembre si imparano le tecniche base del disegno Manga con Martina Zamaro (bambini dai 8 a 13 anni). Alle 18, Parco dei Salici in via Brusafiera, si parla di biodiversità con Michele Zanetti e Mauro Caldana, presentati da Giovanni Santarossa. Alle 21, nell'area verde del castello di Torre, il nuovo spettacolo dei Papu prodotto dal Teatro del pane per la regia di Mirko Artuso: il Vizietto.
BIBLIOTECA
Il libro di Crivellari
L'Associazione Media Naonis e Media Naonis Edizioni presentano il 21 luglio, alle 18, nella saletta Degan della Biblioteca civica di Pordenone il libro In-vento dello spilimberghese Antonio Crivellari, presenta Paolo Venti. Intervengono gli assessori Guglielmina Cucci e Pietro Tropeano.
DOLOMITI
Meroi e Benet protagonisti
«Il bene Unesco non sarebbe nulla senza la collaborazione attiva di chi vive e lavora in questi territori». Così ha detto l'assessore regionale e presidente della Fondazione Dolomiti Unesco, Mariagrazia Santoro, intervenendo al Rifugio Pordenone di Cimolais all'incontro intitolato Dalle Dolomiti all'Annapurna, che ha visto protagonista la coppia di cordata e di vita composta da Nives Meroi e Romano Benet. Era presente anche lo scrittore Erri De Luca.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci