Coglie sul fatto la ladruncola in casa, impugna una bottiglia e la colpisce in testa

Domenica 24 Luglio 2016
TALMASSONS - (Pt) Appena rientrata in casa, nella sua abitazione che si trova in una frazione di Talmassons, ha trovato una giovane donna che si stava aggirando per le stanze, entrata dopo aver forzato un infisso. Grande lo spavento per una cittadina del paesino della Bassa Friulana che ha capito subito di trovarsi faccia a faccia con una ladra in cerca di beni, preziosi, soldi e oro da arraffare. È stato un attimo: la malvivente ha cercato di scappare via subito, ricavandosi un varco tra mobili e tappeti.
E la proprietaria, spaventata, temendo di essere aggredita, ha preso una bottiglia che aveva a portata di mano e con quella ha picchiato sulla testa la malvivente. Quest'ultima è fuggita via e non è riuscita, pare, a rubare nulla. È successo nella prima serata di venerdì, intorno all'ora di cena.
La vittima del tentato furto non è riuscita a vedere in volto la ladra. Sul caso, dai contorni ancora da chiarire, indagano le forze dell'ordine. Della vicenda, di cui in paese si è parlato molto ieri, si è subito interessato anche il sindaco Piero Mauro Zanin. Non è la prima volta che i ladri vengono colti rovistare in casa dai patroni delle abitazioni e questi "incontri" possono essere molto pericolosi.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci