BIBLIOTECA
Analisi sull'opera di Thomas Pynchon
È considerato uno dei

Sabato 21 Gennaio 2017
BIBLIOTECA
Analisi sull'opera di Thomas Pynchon
È considerato uno dei più grandi rappresentanti della letteratura postmoderna Usa, ma è sconosciuto alla maggior parte del globo terracqueo. L'opera dello scrittore Thomas Pynchon verrà descritta oggi, alle 9.45, nella sala Degan della Biblioteca civica di Pordenone, dalla professoressa Daniela Daniele, docente di lingue e letterature anglo-americane all'Università di Udine.
TERREMOTATI
La Caritas di Pordenone raccoglie aiuti
La diocesi di Concordia-Pordenone continua a partecipare alla raccolta di risorse per le popolazioni colpite dal terremoto nel centro Italia. Si può contribuire, specificando la causale Colletta Terremoto Centro Italia, con un versamento, utilizzando il c/c, intestato a Caritas diocesana di Concordia-Pordenone, della Banca FriuAdria - Crédit Agricole (iban It 09 E 05336 12500 000040301561). Per chiarimenti rivolgersi all'ufficio Caritas, in via Madonna Pellegrina 11.
IMMAGINARIO SCIENTIFICO
Domenica dedicata alla fisica
Domenica di scoperte all'Immaginario scientifico di Torre di Pordenone, aperto al pubblico dalle 10 alle 18. Per tutta la giornata grandi e piccoli potranno esplorare i diversi ambienti del museo e interagire con le tante postazioni interattive, osservando gli effetti di alcuni dei fenomeni più importanti del mondo naturale.
NONVIOLENZA
Lo stile di una politica per la pace
Domani la Casa della Madonna pellegrina ospiterà, alle 14.30, un incontro dedicato al tema Dalla famiglia al mondo. Nonviolenza: stile di una politica per la pace.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci