ATEI E AGNOSTICI
Aperta la nuova sede
Il circolo Uaar di Pordenone ha da qualche

Giovedì 7 Settembre 2017
ATEI E AGNOSTICI
Aperta la nuova sede
Il circolo Uaar di Pordenone ha da qualche settimana una propria sede a Pordenone, in via Montello 22, aperta, dal 14 luglio, tutti i venerdì, dalle 16 alle 19.
INSUFFICIENTI RESPIRATORI
Corso gratuito per smettere di fumare
L'Associazione insufficienti respiratori, in collaborazione con l'Aas5, propone, dal 17 ottobre, il corso gratuito Sei giorni per smettere di fumare. Info: tel. 0434.544170 (lunedì e mercoledì, dalle 9 alle 18).
ENOLOGIA
Corso di base per sommelier
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di primo livello, dell'Ais, per il conseguimento della qualifica di sommelier. I corsi della Delegazione di Pordenone inizieranno il 21 settembre, alle 20.30, al Ristorante La Primula di San Quirino. Info: segreteria tel. 0432/204688, ristorante tel. 0434/91005; web: www.aisfvg.it - info@aisfvg.it.
FORMAZIONE
Corsi dello Ial per i disoccupati
Per i disoccupati in cerca di lavoro lo Ial di Pordenone organizza un corso di 800 ore, gratuito perchè finanziato dal Fondo Sociale Europeo, che prevede anche 260 ore di stage in azienda. Info: www.ialweb.it.
ORTINCITTÁ
Sintesi di un'esperienza poco conosciuta
Questa sera, alle 20.30, nella sala incontri della Biblioteca Civica di Pordenone, verrà proiettato il video documentario Orti in città - Storie di agricoltura urbana, di giardini, di persone. Si tratta - afferma Legambiente - di esperienze ancora poco conosciute nel Pordenonese.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci