VIOLENZA SESSUALE
Sconta gli ultimi quattro giorni in carcere
Il 23 maggio

Lunedì 21 Novembre 2016
VIOLENZA SESSUALE
Sconta gli ultimi quattro giorni in carcere
Il 23 maggio del 2014 Zahirul Zahirul di 41 anni nato in Bangladesh, ha usato violenza sessuale nei confronti di una ragazzina di sedici anni con problemi psichiatrici. Lo straniero stava scontando la sua pena, due anni e quattro mesi, agli arresti domiciliari in zona Arcella, ma la corte d'appello di Venezia ha deciso che dovrà scontare gli ultimi giorni della sua pena, con scadenza mercoledì, in carcere.
VIRGO FIDELIS
Santa messa alla Basilica del Santo
Questa mattina alle 10.45 nella Basilica del Santo sarà celebrata la ricorrenza della Virgo Fidelis, e nell'occasione anche il 75. anniversario della battaglia di Culqualber e la Giornata dell'Orfano. La Santa messa sarà officiata dal vescovo Juan Ignazio Arieta alla presenza del generale di corpo d'armata Carmine Adinolfi, comandante interregionale carabinieri Vittorio Veneto.
PIOVE DI SACCO
Operaio nei guai: guidava ubriaco
(C. Arc.) Nei guai l'altra notte a Piove di Sacco è finito un operaio di 29 anni. È stato fermato dai carabinieri mentre procedeva al volante della sua Citroen C3. I militari dopo averlo identificato, hanno deciso di sottoporlo all'esame dell'alcoltest. Il ventinovenne ha fatto registrare un tasso di 0,87 g/lt. Per l'automobilista è scattata la denuncia per guida in stato d'ebbrezza e il ritiro della patente di guida.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci