UNIVERSITÁ
L'addio a Maurizio Dalle Fratte
(f.c.) Chiesa di San Francesco

Venerdì 28 Aprile 2017
UNIVERSITÁ L'addio a Maurizio Dalle Fratte (f.c.) Chiesa di San Francesco
UNIVERSITÁ
L'addio a Maurizio Dalle Fratte
(f.c.) Chiesa di San Francesco gremita per l'ultimo saluto a Maurizio Dalle Fratte, per molti anni vicedirigente in vari settori dell'amministrazione dell'Università di Padova, dove si era particolarmente distinto per la sua preparazione, in particolare nelle innovazioni nel campo degli appalti. Attaccato al lavoro, solare e generoso, Dalle Fratte è stato volontario Avo e ha dato forte impulso alla sezione donatori di sangue della Fidas.
SPACCIO DI DROGA
Viaggiava con 41 grammi di Shaboo
I carabinieri hanno arrestato Jin Wenquin, cinese di 40 anni, che ieri è stato fermato in un posto di controllo sul Raccordo sud. I militari l'hanno perquisito e hanno trovato nella sua Audi A4 41 grammi di shaboo, una droga sintetica simile alle anfetamine, e 815 euro in contanti. Lo stupefacente, il denato e il cellulare dell'uomo sono stati sequestrati.
SULL'AUTOBUS
Niente biglietto,
autista chiama il 113
Mercoledì la polizia è intervenuta due volte sugli autobus del servizio urbano. I conducenti dei mezzi hanno dovuto chiedere aiuto agli agenti per identificare alcuni passeggeri sprovvisti di biglietto. Nel primo caso, alle 17, i poliziotti sono arrivati in piazzale Stazione, dove l'autista aveva avuto qualche problema con uno straniero, mentre nel secondo, alle 19, sulle Riviere, hanno dovuto sedare un diverbio tra il conducente e un gruppo di persone sprovviste del ticket.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci