TRAGEDIA
Torna a casa e trova la moglie morte
Aveva trascorso la domenica

Martedì 24 Gennaio 2017
TRAGEDIA
Torna a casa e trova la moglie morte
Aveva trascorso la domenica al mare. Quando è rientrata si è sentita male. Non ha avuto nemmeno il tempo di chiamare i soccorsi. Quando il marito è tornato a casa non c'era più nulla da fare. È morta per cause naturali Marina Pettenon, 61 anni. La tragedia è avvenuta nell'abitazione di famiglia, in via Fratelli Bandiera.
BLOCCATO IL CLIENTE
La polizia arresta il pusher
Gli agenti della volante hanno messo alle strette l'acquirente, un 28enne di Albignasego, obbligandolo ad indicare chi gli avesse venduta la droga. È così finito nei guai Mejdi Riahi, 39 anni, tunisino. I poliziotti hanno sequestrato nel suo alloggio di via Guido Reni 20 grammi di cocaina, 4 grammi di marijuana, un piccolo quantitativo di ecstasy e 2060 euro provento di spaccio. Il pusher è stato arrestato.
PONTE SAN LEONARDO
Tenta il suicidio, poi gli viene un malore
Era intenzionato a togliersi la vita gettandosi in canale. Un passante che l'ha visto farneticare in maniera confusa ha pensato bene di chiamare il 113. I poliziotti si sono precipitati a Ponte San Leonardo riuscendo a scongiurare il tragico gesto. L'uomo, un 38enne romano, ha però avuto un malore ed è stato portato via in ambulanza. In serata le sue condizioni sono migliorate.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci