Torna a casa e trova la porta aperta, topi d'appartamento rubano i gioielli

Giovedì 22 Giugno 2017
Torna a casa e trova la porta aperta, topi d'appartamento rubano i gioielli
Era uscita di casa come sempre, tirandosi dietro la porta. Quando la padrona è tornata, però, ha trovato l'uscio dell'appartamento, in via Crescini, leggermente aperto. La donna, sui 40 anni, ha pensato che, nella fretta, forse non aveva chiuso bene e non ci ha fatto più di tanto caso visto che non c'era alcun segno di scasso e all'interno era tutto in ordine.
La proprietaria, però, si sbagliava di grosso visto che, invece, i ladri avevano visitato il suo appartamento in sua assenza. Una volta arrivata in camera da letto, infatti, si è accorta che il cassetto del comodino era stato aperto e all'interno erano spariti tutti i preziosi che vi aveva riposto: un paio di anelli, una collana e due orecchini che la donna custodiva gelosamente vicino al letto, pronta a indossarli durante l'occasione giusta.
I malviventi, però, sono stati particolarmente ordinati, sono andati a colpo sicuro nella sua camera e senza dover rovistare troppo, mettendo a soqquadro l'intero appartamento, si sono fiondati a controllare i comodini. La donna non ha potuto far altro che avvisare la polizia e denunciare il furto subìto, ma difficilmente ritornerà in possesso del bottino.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci