Tenevano la droga dentro la scatola dei biscotti

Lunedì 27 Marzo 2017
Tenevano la droga nascosta nella scatola dei biscotti. Lo stratagemma, però, non è servito a nulla e due tunisini, di 21 e 24 anni, sono stati arrestati e condotti al carcere di via Due Palazzi. A intervenire è stata la squadra Mobile della polizia di Stato che ha raccolto le lamentele dei vicini di casa, esasperati dal continuo via vai dei clienti dei due spacciatori.
L'abitazione è in via Mortise, una zona della Stanga in cui la microcriminalità ha messo a dura prova la pazienza di chi vive da quelle parti. I poliziotti si sono appostati fuori dall'appartamento finché non hanno visto uscire un extracomunitario, l'hanno fermato e gli hanno trovato in tasca della cocaina. A questo punto è scattata la perquisizione dell'abitazione: in una scatola di biscotti c'erano 82 grammi di eroina e 4 di cocaina. I due, Mohamed Gahabri, già colpito in passato da un divieto di dimora, e Hatem Babay, entrambi conosciuti alle forze dell'ordine per svariati precedenti di droga, avevano nascosto in tutta la casa i proventi dei loro traffici illeciti. In totale sono stati recuperati 4.400 euro, in buona parte occultati nel comò della camera da letto.
A quel punto gli agenti hanno sequestrato il denaro, gli stupefacenti e hanno portato i due stranieri in questura, dove sono stati identificati, poi sono scattate le manette: il pubblico ministero Roberto Piccione ha disposto la custodia in carcere.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci