Saonara porta in trionfo Stefan

Martedì 13 Giugno 2017
Il confermato sindaco di Saonara Walter Stefan l'altra notte è riuscito a dormire soltanto un paio d'ore. L'adrenalina accumulata negli ultimi giorni di campagna elettorale e culminata con la vittoria alle urne si è fatta sentire. Lui, 65 anni, con l'entusiasmo di un ragazzino ieri ha proclamato gli eletti che formeranno il nuovo consiglio comunale. Nel ringraziare tutti, non è riuscito a trattenere le lacrime quando ha parlato dei propri affetti e della forza emotiva che la sua famiglia è stata e sarà in grado di dargli per il prossimo futuro.
«Mi emoziono ancora - ha detto Stefan - perchè amo il mio lavoro e la passione che ci metto per regalare alla popolazione un futuro sempre migliore». Un risultato, quello di domenica notte, che conti alla mano è schiacciante. «Ho conquistato più del 50 per cento delle preferenze. I colleghi candidati Badon e Dian insieme sono rimasti sotto la metà dei consensi. È stato un trionfo che mi dà ancora più forza per proseguire la mia opera di miglioramento di questo magnifico territorio». Parlando della sua squadra il rieletto sindaco ha voluto sottolineare: «La nostra forza è di essere una lista civica, di avere risorse umane ben posizionate sul territorio, di non dover fare i conti con i partiti prima di prendere qualsiasi decisione. In un momento storico in cui la fiducia nella politica dei partiti non è più quella di qualche anno fa, il cittadino ha imparato ad apprezzarci per la nostra libertà di pensiero, lontana da giochi di palazzo, vicina esclusivamente ai bisogni della gente».
Mentre smaltisce l'euforia per la vittoria, Stefan guarda già alle prime scadenze in calendario. «Lunedì è previsto il primo consiglio comunale di questa nuova stagione amministrativa che ci apprestiamo a cominciare. Tre giorni prima, venerdì, mi vedrò con tutta la mia squadra, sarà l'occasione per darci le ultime pacche sulle spalle e poi pensare a programmare l'attività. Svelerò loro le mie scelte per gli assessorati e la carica di vicesindaco».
Nella squadra di Stefan spiccano le 237 preferenze di Alessandro Toninato, le 170 di Michela Lazzaro e le 163 di Simone Bettin, ma nel complesso tutta la formazione di gruppo Saonara domani ha ottenuto un eccellente risultato.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci