Sabato notte in via Battisti

Lunedì 23 Gennaio 2017
Sabato notte in via Battisti
(D.V.) Ancora violenza, ancora un rapina. È accaduta sabato scorso, in tarda serata. Due magrebini hanno aggredito a colpi di bottiglia due marocchini per poi rapinarli del denaro e dileguarsi nel buio. È quanto hanno denunciato questi ultimi alla polizia.
L'allarme scatta alle 23,30. Qualcuno chiama la centrale operativa della questura. C'è una rissa - dice - fra un gruppo di stranieri in via Cesare Battisti, all'angolo con le riviere.
Dopo pochi minuti una pattuglia della questura è già lì. Gli agenti trovano in strada solo due marocchini, uno risulta residente a Padova, l'altro a Venezia. Sono entrambi malconci. Poco prima erano stati aggrediti da magrebini, probabilmente tunisini, così rivelano i due stranieri agli agenti. Gli si erano avventati contro brandendo bottiglie di vetro. Li avevano colpiti più e più volte. Forse ubriachi, ma certo decisi ad avere la meglio contro i malcapitati. I marocchini erano stati costretti a cedere alle loro richieste, volevano il portafoglio. In tutto, gli avevano portato via 250 euro. Poi la fuga, spariti.
Fortunatamente, nonostante la violenza, i due marocchini rapinati non hanno riportato ferite, protetti dai giubbotti che invece sono stati lacerati, e non c'è stato bisogno dell'intervento dell'ambulanza.
Ricerche della polizia fino a notte fonda, ma dei rapinatori, che erano scappati a piedi, nessuna traccia.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci