Rissa tra ospiti africani, intervengono le Volanti

Sabato 30 Luglio 2016
(C.Arc.) Momenti di tensione ieri sera dopo le 20 alla casa d'accoglienza Don Gallo di via Tommaseo.
Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della sezione Volanti, un nigeriano per futili motivi avrebbe cominciato ad inveire contro altri due ospiti della casa. Si tratta di un uomo del Togo e un altro del Ghana, entrambi di circa trent'anni. Dalle parole si è passati ben presto alle vie di fatto.
Sono volati calci e pugni davanti agli occhi increduli degli altri ospiti. Con violenza il nigeriano, già conosciuto per i suoi modi violenti, ha colpito con calci e pugni i rivali riuscendo a metterli al tappeto.
Prima che la situazione precipitasse, qualcuno ha chiamato il 113. Sul posto sono arrivate un paio di Volanti ed hanno trovato i due africani doloranti, mentre a fatica i poliziotti sono riusciti a bloccare l'aggressore nigeriano, che è stato accompagnato in Questura per accertamenti. I feriti nella colluttazione sono stati accompagnati al pronto soccorso per essere visitati, presentano ferite al volto e contusioni su tutto il corpo. I residenti della zona si lamentano da tempo per le tensioni create dalla presenza di un elevato numero di stranieri nella casa don Gallo.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci