Padrone di casa "cattura" la giovane ladra piena di arnesi da scasso

Martedì 30 Agosto 2016
Il padrone di casa fa arrestare la ladruncola. È accaduto l'altro pomeriggio a Città Giardino. Un residente ha telefonato al 113 dicendo che era riuscito a bloccare una giovanissima nomade, che si era introdotta con una complice nel piccolo condominio di quattro appartamenti.
L'uomo aveva notato le due aggirarsi con fare sospetto nell'androne del palazzo, poi le aveva viste salire le scale e aveva subito capito le loro intenzioni. In un primo momento era riuscito a trattenerle entrambe, ma una delle due era riuscita abilmente a divincolarsi e a scappare. Il residente, tenendo sempre ferma la ragazza, ha allertato la Questura che ha inviato una Volante. La giovane, già nota alle forze dell'ordine, è V.J., 19 anni, che da subito si è dimostrata molto refrattaria a rispondere alle domande degli agenti. Nello zaino che portava con sè sono stati trovati cacciaviti, schede plastificate per l'apertura delle porte delle abitazioni, una chiave inglese, un paio di forbici e una pinzetta.
È stata denunciata per tentato furto aggravato perchè, per entrare, le due nomadi avevano scassinato il portoncino d'ingresso. Dagli appartamenti, grazie al tempestivo intervento del proprietario, non hanno fatto in tempo a portare via nulla.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci