Negoziante blocca il ladro di bici

Venerdì 28 Luglio 2017
Ladro di biciclette italiano, deruba un piccolo imprenditore romeno, che assieme a un amico connazionale lo insegue, lo acciuffa e lo consegna alla polizia.
È successo mercoledì pomeriggio in via Sarpi, poco dopo le 16, in un mini market che vende frutta, verdura e generi alimentari, gestito da un romeno, da molti anni in città. Il titolare era assieme a un amico nel retrobottega, quando ha sentito il suono del campanello che segnala l'ingresso di un cliente nell'esercizio commerciale. Quando è uscito per servirlo, però non ha visto nessuno nel negozio e ha notato, invece, che la sua bicicletta, parcheggiata all'interno, è scomparsa.
È partito dunque l'inseguimento: i due stranieri hanno visto, infatti, un uomo che in sella al velocipede rubato, stava affrontando il cavalcavia Borgomagno. Non ci hanno pensato un attimo di più e di romeni hanno iniziato a rincorrerlo e senza troppa fatica, sono riusciti anche ad acciuffarlo. Così, mentre uno teneva fermo il ladro, l'altro ha chiamato il 113 che ha inviato subito una pattuglia delle Volanti sul posto.
Una volta arrivati i poliziotti, i due romeni hanno consegnato agli agenti il malvivente, un napoletano di 43 anni, residente a Padova da molto tempo e noto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti per furto.
I poliziotti, dunque, hanno denunciato il ladro, per furto aggravato e anche per il mancato rispetto del divieto di dimora in città che aveva rimediato poco tempo fa, sempre per un furto.
Gli agenti hanno anche riconsegnato la bicicletta, una Foreyor, al legittimo proprietario, che è tornato al negozio in sella al velocipede.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci