Ladri scappano mordendo la commessa

Mercoledì 17 Maggio 2017
(M.L.) Coppietta di mezza età cerca di fare la spesa gratis al supermercato Prix di via Avanzo, in Arcella. Tutto stava filando liscio, quando, però, una commessa si è resa conto che i due erano un po' troppo appesantiti sotto i vestiti, così ha cercato di fermarli per controllare che sotto maglie e maglioni non ci fosse qualche prodotto.
La dipendente del supermercato ci aveva visto giusto, visto che, in effetti, i due avevano cercato di nascondere un po' di tutto sotto gli abiti e di uscire facendo finta di nulla alle casse, senza pagare nulla. Vistisi scoperti, hanno abbandonato la spesa, hanno morso la cassiera e poi l'hanno spintonata, fino a riuscire a fuggire dal punto vendita. Un bello spavento per la dipendente del supermarket che, dopo essersi presa qualche secondo per riprendersi, ha quindi informato i suoi superiori e la polizia.
Sconvolta da questa esperienza e con il braccio ancora dolorante per il morso, ha raccontato agli agenti intervenuti nel punto vendita che aveva notato la coppietta con fare sospetto e che aveva cercato di fermarli per controllare che i due non stessero rubando. Nella concitazione del momento e un po' sotto choc, la donna non è riuscita a fare un identikit preciso dei due ladri, ma ha assicurato si trattasse di una coppia di italiani di mezza età, intorno ai 60anni. Nemmeno gli altri clienti sono stati di aiuto visto che il fatto è avvenuto molto velocemente. Dopo aver raccolto le informazioni, gli agenti hanno cercato di rintracciare i due, che però sembrano svaniti nel nulla.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci