Ladri da Decathlon nascondono merce per 400 euro nella sedia a rotelle

Giovedì 17 Agosto 2017
Ladri da Decathlon nascondono merce per 400 euro nella sedia a rotelle
Un disabile e il suo accompagnatore entrano da Decathlon e fanno incetta di articoli sportivi. La strana coppia, entrambi di origine bosniaca, è entrata nel negozio del colosso francese con fare un po' sospetto. Tanto che gli addetti alla sicurezza li hanno tenuti d'occhio. E hanno fatto bene visto che si trattava di due ladri, forse un po' maldestri, visto che non hanno avuto alcuna fortuna con il colpo che avevano in mente. Anzi, sono finiti entrambi denunciati per furto aggravato.
I due bosniaci, infatti, aggirandosi per le varie corsie dell'esercizio commerciale, dedicato in particolare agli attrezzi e all'abbigliamento sportivo, hanno nascosto quasi 400 euro, 384 per l'esattezza, di merce nella sedia a rotelle, tra il vano sotto il sedile e la borsa che si trova nello schienale, sotto le due maniglie che servono all'accompagnatore per spingere il disabile.
Pensavano ormai di averla fatta franca, quando invece sono stati pizzicati dal direttore del punto vendita subito dopo le casse. A quel punto è scattata la telefonata alla centrale operativa della polizia, che ha inviato sul posto una Volante. Gli agenti hanno ascoltato il racconto del responsabile del negozio e anche quello dei due ladri, che poi sono stati portati in questura per l'identificazione e la foto segnaletica.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci