La rassegna "Jazz by the pool" alle Terme Preistoriche di Montegrotto

Martedì 19 Luglio 2016
La rassegna "Jazz by the pool" alle Terme Preistoriche di Montegrotto presenta venerdì il progetto Durga & Friends, nato appositamente per "Jazz by the pool" con l'intento di unire diversi stili musicali per proporre un evento unico. Un gruppo di alto livello accompagna due delle voci più belle del panorama musicale: la statunitense Durga McBroom (cantante dei Pink Floyd, nella foto) e l'italo-armena Chiara Luppi. Saranno accompagnate da Giovanni Forestan al sassofono, Riccardo Bertuzzi alla chitarra, Nicola Lombardi alle tastiere, Pasquale Cosco al basso ed Eric Cisbani alla batteria. Ingresso dalle 19, alle 20 aperitivo a bordo piscina, alle 20.30 cena a buffet nel parco e il concerto dalle 22 (info: 049.793477).
Sempre venerdì, il River Jazz del Portello River Festival in viale Giuseppe Colombo, si chiude con il concerto del Trio Boh, con un mix di suoni e reminiscenze che trovano nel jazz la loro sintassi. Nella formazione: Mirko Cisilino alla tromba, Simone Serafini al contrabbasso e Mirco D'Orlando alla batteria (info 329.8696428).
Dal jazz al dixie, dal ragtime al blues. Un viaggio attraverso la musica di New Orleans intitolato: C'era una volta New Orleans. Lo propone sabato il Burchiello Music Festival con la Mestrino Dixieland Jass Band che si esibirà a bordo del Burchiello. In una mini crociera, alcuni dei generi musicali in voga nei primi anni dello scorso secolo. Partenza alle 21 dal Pontile del Portello di Padova fino alle Chiuse di Noventa Padovana e di Stra. Rientro previsto per le 24 al Portello (info 342.148687).
Considerata una British Jazz Superstar, scomparsa cinque anni fa. Sabato alle 21.30 in piazza Azzurri d'Italia, concerto tributo ad Amy Winehouse. Sul palco i The Franks: Ilaria Mandruzzato alla voce solista, Leonardo Ardillica a tromba e cori, Yuri Argentino a sax baritono e flauto, Davide Nicchio a chitarra e cori, Alberto Lincetto ad organo, tastiere e sintetizzatori, Riccardo Di Vinci al basso e Ugo Ruggiero alla batteria. L'evento è inserito nella rassegna Luoghi Non Luoghi. Ingresso libero (info 342.1486878).

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci