inBreve

Mercoledì 28 Settembre 2016
FURTO
I ladri al Point service
Furto al Point Service di via Quarta strada. È accaduto nel fine settimana. I ladri sono riusciti a avere facile accesso forzando la porta posteriore con un cacciavite. Hanno messo a soqquadro l'officina e portato via attrezzi del valore di 10 mila euro.
POLIZIA
Controlli nei locali
Locali frequentati da stranieri, controlli della polizia. Volanti, squadra mobile, cinofili e reparto amministrativo e sociale dell'immigrazione hanno ispezionato l'altra sera un club in via Dell'Arzere e una discoteca in via Palladio, frequentati soprattutto da nigeriani. Cinque erano irregolari. Allontanate anche due prostitute romene da via Avanzo.
LITE NEL KEBAB
Fa il saluto nazista
L'arabo fa il saluto nazista al turco e succede il finimondo. Devono intervenire i carabinieri per sedare gli animi. È accaduto ieri all'Europa pizzeria Kebab, in via Belludi. Il gestore del locale, E.S., 23 anni, turco, viene raggiunto da S.S., arabo, 27 anni. Proprio quest'ultimo lo saluta con "Heil Hitler". E.S., infastidito, lo accompagna fuori. Litigano: l'arabo gli lancia una sedia contro, l'altro lo colpisce al braccio sinistro con un utensile da cucina e lo ferisce. Il gestore del locale è stato denunciato.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci